Preparazioni e trasformazioni

Mazda MX-5 NA8CE, nome interno progetto “HAYATE”. 
 162cv @ 6600 rpm    /    195nm @ 4600
Motore aspirato, 4 corpi farfallati 42mm indipendenti silenziati, camme Maruha. Cassonetto plenum lato passeggero con filtro aria integrato ispezionabile dal lato ruota e presa dinamica bassa lato guida. Radiatore olio con filtro remotato con presa d’aria lato passeggero. Radiatore maggiorato in alluminio e reroute in alluminio dal pieno. Scarico racing beat 4-1. Alternatore ribaltato lato guida, vaschetta espansione e tergicristallo spostate per necessità di packaging. Gestione elettronica motore su ME442. Motore con volano stradale Maruha motor. Motore su richiesta cliente il piu’ possibile pulito e “stealth”.
Dashboard digitale full-custom su disegno originale cliente, con centralina body dedicata per recezione segnali e gestione intercambio dati con ecu motore. Doppio schermo digitale con indicazione costante di temperatura acqua, temperatura olio, pressione olio, livello carburante e temperatura olio cambio. Su richiesta da menu’ utente dati ecu motore come anticipo, rapporto lambda, TPS, MAP, knock event ecc…
Assetto su andreani ohlins, biellette regolabili antirollio e  barre di rinforzo inferiori e briglia di sostegno sviluppata ad hoc per 5M mazda.