Kit reroute, alluminio dal pieno

Kit reroute , che permette di ripristinare il corretto tragitto del liquido di riscaldamento dal retro testa al radiatore. Configurabile sia per avere la deleting plate sul neck frontale che per avere la deleting plate direttamente sulla testa. In alluminio dal pieno, anodizzato, senza giunte che possono trafilare, con l'uscita acqua inclinata per renderlo autospurgante, prodotto 100% made in italy. A corredo disponibili piu' termostati per differenti esigenze (stock, hi-flow, apertura graduale o apertura anticipata).

Kit end links

Set composto da 4 end link (biellette antirollio) 2 per l'anteriore e 2 per il posteriore regolabili, su barra uniball, ingrassabili. Fondamentali quando si va a montare un assetto ribassato, e si va quindi a modificare il precarico delle barre antirollio anteriori e posteriori.

Frame rails, AISI 304

Frame rails rinforzate Mx5 NA NB NBFL con labbro (tipo Jass Performance) Irrigidimenti strutturali per il telaio, realizzati in acciaio lucidato. Servono a rinforzare il telaio delle NA, NB ed NBFL, a riparare i longheroni sotto la macchina da dossi in caso di assetti ribassati.

Briglia cambio 5M

Semi butterfly brace per cambio 5M, compatibile con NA1.8, NA90, NB ed NBFL. Imbriglia il cambio all'altezza della leva con uan staffa specifica e due silentblock, per eliminare il fastidioso scarrellamento del cambio e dell'asta stessa durante le cambiate veloci, in particolare su macchine sovralimentate o preparate.

Kit fonica, regolabile

Rende semplice come su piattaforma NA la regolazione manuale dell’anticipo base, migliorando risposta del motore, consumi e potenza. Sostituisce la ruota fonica originale senza che essa vada modificata e senza altri grattacapi. Permette di anticipare / ritardare di ±8 gradi tutto l’arco di anticipo del motore, per essere utilizzabile anche su motori sovralimentati che beneficiano di un anticipo ritardato.

Volano alleggerito, stradale

Volano alleggerito di circa il 14% (passando quindi dai 7.2 kg originali a circa 6.2 kg. Questo permette di poter usare quotidianamente l'auto senza ripercussioni sulla guida. Il volano in questione è stato ricavato partendo da un volano originale usato, che è stato alleggerito mediante fresatura frontale e tornitura posteriore, bilanciato a 9.000 giri e poi brunito.